BUONO-LIBRI Anno scolastico 2022-2023

Pubblicata il 19/08/2022

E' stato pubblicato dalla Regione Veneto il bando per l'erogazione dei contributi a copertura delle spese per l'acquisto di libri di testo per l'anno scolastico 2022-23.
E' possibile richiedere il contributo a partire dal 16 settembre 2022 fino alle ore 12:00 del 17 ottobre 2022.

La domanda deve essere fatta esclusivamente on line a partire dal 16 settembre al seguente link:  http://www.regione.veneto.it/istruzione/buonolibriweb

Per presentare la domanda:

- è necessario essere in possesso di ISEE aggiornato;
è necessario essere muniti di SPID, o in alternativa CIE (Carta di identità elettronica) o CNS (Carta Nazionale dei Servizi)

NON saranno AMMESSE le spese per l’acquisto dei dizionari, degli strumenti musicali, del materiale scolastico (cancelleria, calcolatrici, ecc…) e delle dotazioni tecnologiche (telefoni cellulari, personal computer, tablet, ecc..).

Maggiori info nella     locandina

Allegato Locandina buono libri 2022-2023.pdf 428.38 KB