COMUNE DI VICENZA - AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI UN VOUCHER PER LA FREQUENZA DEI SERVIZI ALLA PRIMA INFANZIA

Pubblicata il 02/09/2022

Per sostenere la frequenza dei bambini ai servizi alla prima infanzia, la Regione Veneto eroga contributi economici alle famiglie con minori che frequentano o hanno frequentato servizi alla prima infanzia riconosciuti dalla Regione Veneto [LR 32/90, L.R. 22/2022 e L.R. 2/2006], per almeno due mesi, anche non consecutivi, a partire dal 01/09/2021.Il contributo erogato è cumulabile con altri eventuali contributi per gli stessi servizi ed è calcolato sul valore ISEE del proprio reddito, rideterminato dopo l’applicazione del “Fattore Famiglia”.

Come e quando richiedere il voucher

Esclusivamente on line dal 1 settembre al 15 ottobre 2022, attraverso il seguente link:
https://survey.econlivlab.eu/257931?lang=it. I dati da inserire si riferiscono all’attestazione ISEE, alla composizione del nucleo familiare, a informazioni sui componenti del nucleo familiare, alla struttura frequentata dal minore per il quale si chiede il contributo, ai dati bancari per l’accredito dell’eventuale contributo spettante.
In caso di richiesta per più figli, si compila una sola domanda, specificando il numero dei figli.
Alla domanda va allegato il documento di identità in corso di validità di chi la compila.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONSULTARE GLI ALLEGATI:

Allegato Fattore_Famiglia_AVVISO_PUBBLICO.pdf 617.68 KB
Allegato locandina_Fattore_Famiglia.pdf 744.59 KB