Ottobre rosa 2022

Pubblicata il 03/10/2022

Anche Agugliaro si “tinge” di rosa, per il mese di ottobre dedicato alla sensibilizzazione sull’importanza della prevenzione nella lotta al tumore al seno. La facciata del Municipio espone per tutto il mese drappi rosa a sostegno della campagna “Ottobre rosa 2022”.

A.N.D.O.S. Ovest Vicentino onlus in collaborazione con Ulss8 Berica, il Centro Servizi per il Volontariato della provincia di Vicenza e molti Comuni della Provincia, propongono numerosi eventi in tutto il territorio sempre dedicati al tema della prevenzione in tutte le sue sfumature, dalle passeggiate alle abitudini alimentari, dagli open day negli ospedali dedicati all’osteoporosi fino alle testimonianze di chi il tumore lo ha sconfitto.

Tutti gli appuntamenti nell’allegata locandina.

Allegato Locandina_ottobre_rosa_2022.pdf 817.59 KB