Comune di Agugliaro
Portale Istituzionale

Serata pro “Città della Speranza”

Pubblicata il 20/12/2022

Si rende noto il resoconto della serata pro “Città della Speranza” tenutasi lo scorso 26 novembre presso il padiglione multifunzionale di Agugliaro:

Ricavato cena  4.575,00 €
Spese alimentari   - 2.780,00 €
Donazione da soci e volontari Pro loco  320,00 €
Donazione da Protezione Civile Agugliaro  100,00 €
Donazione da privati  560,00 €
Ricavato lotteria 825,00 €
Acquisto panettoni e pandori “Città della Speranza”  1.570,00 €
TOTALE RICAVATO  5.170,00 €

Sono stati quindi versati 5.170,00 € alla Fondazione “Città della Speranza”.

Un risultato lusinghiero al termine di una piacevole serata, cui siamo riusciti a unire impegno e leggerezza.
Grazie di cuore a quanti sono intervenuti o che hanno contribuito!

Una menzione speciale ai volontari il cui impegno ha permesso un simile risultato: grazie all’Associazione Genitori di Agugliaro, al Gruppo Alpini di Agugliaro, alla Squadra di Protezione Civile di Agugliaro e Albettone e ai soci e ai volontari della Pro Loco di Agugliaro.

Ing. Massimo Borghettini